Come spostarsi sul Lago Maggiore

In auto
Raggiungere il Lago Maggiore è semplice, soprattutto se ci si sposta con la propria auto. La zona è ben collegata con le principali arterie stradali e dispone di una segnaletica ottimale. Difficile perdersi da queste parti. A seconda del luogo di partenza è possibile prendere l’A26 Genova Gravellona Toce e uscire ad Arona, Meina, Carpugnino, Baveno-Stresa e Gravellona Toce. Chi parte dalla Svizzera può prendere il passo del Gottardo o quello di S. Bernardino e procedere verso Bellinzona.

In treno
Si può prendere la linea Milano-Domodossola, Milano-Saronno oppure le Ferrovie federali svizzere che uniscono le città dei cantoni con Locarno. Per info e tariffe visitare i siti: http://www.trenord.it/ e http://www.ffs.ch/.

In aereo
Gli aeroporti più vicini sono l’aeroporto di Linate e l’aeroporto di Malpensa. Per info e orari visitare i siti: http://www.milanolinate-airport.com/it e http://www.milanomalpensa-airport.com/it.

In traghetto
L’azienda Gestione Navigazione Laghi gestisce il trasporto pubblico sul Lago Maggiore. Per info e tariffe visitare il sito www.navigazionelaghi.it.

Vota Guida di CiaoBellaItalia

Commenti

commenti

Lascia un commento